L’attività di vendita del Gruppo Granvela si svolge in prevalenza nell’area milanese, ma interessa anche città come Roma, Genova e Varese. Gli appartamenti proposti in vendita sono liberi o affittati; questi ultimi, grazie al prezzo più contenuto, sono interessanti per gli inquilini che li abitano o per chi, senza particolari urgenze di doverne disporre, vede nella rivalutazione dell’immobile la forma d’investimento migliore per i propri risparmi.
La rete di vendita è costituita da tecnici del settore seri e preparati, collaboratori affidabili da molti anni perché cresciuti professionalmente e umanamente all’interno del Gruppo Granvela.
La conoscenza e l’esperienza maturata in materia tecnica, giuridica e finanziaria, unite alla ricerca costante di un rapporto personale e trasparente con tutti i Clienti, fanno dei collaboratori del Gruppo Granvela i consulenti ideali a cui affidarsi per affrontare con serenità un acquisto importante ed economicamente impegnativo come è quello immobiliare.
Granvela SpA e le società del Gruppo Luce nel Gennaio 2014 hanno approvato il Codice Etico, documento che definisce le linee guida, i principi e i valori a cui la Società fa riferimento e le responsabilità che la stessa assume verso una corretta gestione con i rapporti all’esterno e all’interno della stessa società.
A fronte della consapevolezza dell’importanza di ideali come l’integrità, la correttezza e la trasparenza, la società chiede a tutti i dipendenti di attenersi alle procedure aziendali e alle norme stabilite dal Codice stesso.